Sesta edizione della Digita Academy - Digital Transformation and Industry Innovation Academy
È aperto il bando per iscriversi alla sesta edizione della Digita Academy - Digital Transformation and Industry Innovation Academy.
C'è tempo fino al 10 ottobre 2022 per inviare la propria candidatura al fine di partecipare alla selezione dei futuri digiters.
L'Academy, il cui Direttore scientifico è il prof. Antonio Pescape' (Percorsi Assisi 2022), vede insieme Università degli Studi di Napoli Federico II e la Deloitte Consulting S.r.l. e avrà ad oggetto il tema della Digital Transformation. Oltre 120 aziende partner e più di 400 giovani impiegati, ad oggi, grazie all’Academy. Il percorso formativo sarà sviluppato con una metodologia di challenge based learning e prevede una integrazione tra formazione in presenza e on the job, oltre che interventi seminariali e testimonianze dal mondo delle imprese.
Per l'ammissione al sesto anno accademico della "DIGITA – Digital Transformation and Industry Innovation Academy" è prevista una selezione pubblica per titoli ed esame per laureati in possesso del titolo di laurea triennale e laureandi (si veda il bando per la definizione di laureandi).
Saranno selezionati fino ad un massimo di 50 partecipanti e 25 uditori. Il progetto didattico è articolato su 9 mesi (5/6 mesi di didattica e 3/4 mesi di Project Work), da svolgersi presso il polo tecnologico di San Giovanni a Teduccio dell'Università degli Studi di Napoli Federico II e presso le sedi di aziende partner.
Il percorso è gratuito per i partecipanti e le attività di DIGITA sono valide per l’acquisizione di crediti - in modalità diversa a seconda del Corso di Studi Magistrale di provenienza - per gli studenti di Laurea Magistrale dell’Università di Napoli Federico II.
Durante il percorso formativo di DIGITA verranno erogati anche moduli formativi verticali su certificazioni industriali quali ad esempio SALESFORCE, SAP, Servicenow.
Scadenza: 10 Ottobre 2022
Link: http://www.digita.unina.it/selezioni-iscrizioni/